Terminali impronta, badge e pin

Anviz P7: biometrico, RFID e codice PIN. Touch e POE.

Controllo accesso: Anviz P7 lettore biometrico, RFID EM Card (opz. Mifare) e codice PIN. Tastiera touch e POE. TCP/IP integrata, mini USB, Wiegand In&Out.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R10200000000P7

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Apriporta
Scheda di rete LAN
PoE (power on ethernet)
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore controllo accessi Anviz P7 BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Software controllo accessi CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

€ 190,00 +IVA
Disponibilità: solo 4 -- ordina subito

Aggiungi badge, tessere, tag, cartellini



Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz P7: biometrico, RFID e codice PIN. Touch e POE.

Perchè comprare online un sistema di controllo accesso Anviz P7? Ecco 9 solidi motivi:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (controllo accesso dei varchi, porte). 
  2. Puoi gestire P7 sia standalone che con connessione a server/pc.
  3. P7 è di tipo biometrico: controllo sicuro dell'identità (niente scambio tessera).
  4. Controlli gli accessi e gli spostamenti in tempo reale (via rete TCP /IP).
  5. Puoi acquisire le timbrature anche dalle sedi remote (modalità client).
  6. P7 è POE: non devi portare alimentazione, ma solo il cavo rete. Risparmi tempo e denaro nell'installazione!
  7. Se configuri P7 anche per gestire la rilevazione presenze, hai una doppia verifica (orario apertura varco e timbratura di presenza).
  8. P7 può essere collegato ad una testina remota (T5S) per apertura varco (rfid/Bio).
  9. P7 è conforme al Regolamento (UE) 2016/679  (G.D.P.R.)).

 

Come puoi installare nella Tua azienda un sistema di controllo accessi? Ecco 4 specifiche configurazioni di impianto controllo accessi:

  1. Puoi collegare P7 direttamente alla rete lan, oppure standalone senza uso del personal computer.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori P7 allo stesso software di gestione (TCP IP).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una o più sedi remote, puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi P7 in rete lan ed uno (o più) standalone. 

 

CARATTERISTICHE  P7 (P7 è un prodotto ANVIZ):

  • Programmazione controllo accessi per riconoscimento utente ed abilitazione per fascie orarie e giorni della settimana.
  • Grado di protezione IP53 (opzionale con cover impermeabile).
  • Sensore biometrico AFOS408.
  • Memorizzazione fino a 3.000 impronte e 3.000 card.
  • Timbrature in memoria fino a 50.000.
  • Display LCD 128 * 64 tipo OLED.
  • Tastiera di nuova generazione di tpo TOUCH.
  • 6 metodi di timbratura: FP, badge, ID + FP, ID + PW, PW + badge, FP + badge. 
  • PoE standard IEEE802.3af e IEEE802.3at.
  • Comunicazione (4 porte): TCP/IP, mini USB, Wiegand In&Out, Rs485. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare opzionale.
  • Funzione visualizzazione timbrature dipendente sul display.
  • Gestione codici causali (attività) fino a 6 cifre.
  • Relè  per apriporta/varco.
  • Rs485 per collegamento a testina slave T5S biometrica e/o RFID.
  • Connessione wiegand per collegamento a 1 testina remota per esterno (rfid) o a relè remotato SC011.
  • Allarme antiscasso.
  • Sensore porta aperta.
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile multilingua (italiano disponibile).
  • Dimensioni:54mm L x 170mm H x 41mm P .
  • Certificato CE RoHS.
  • Temperatura -25°C ~ 70°C.
  • Alimentatore escluso (DC12 V).

 

SOFTWARE CONTROLLO ACCESSI CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori P7.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Invio orari settimanali per apertura varco.  
  • Ricerca accessi in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari (time zone).
  • Cartellino con visualizzazione accessi e codice varco .
  • Stampa presenti, stampa mensile, export file in vari formati.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite lan PoE (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz T5S: biometrico, RFID, lettore slave per T5-PRO, M5, T60, P7, VF30ID, VP30.
Controllo accesso: Anviz T5S lettore biometrico, RFID EM Card. Lettore slave in Rs485 per T5-PRO, M5, T60, P7, VF30ID, VP30.

€ 92,00 +IVA

Anviz MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 70,00 +IVA

Anviz COVER: copertura impermeabile per T5-Pro, M5, T5S, T5, T60, VP30, VF30ID, P7, W2.
Anviz Cover copertura impermeabile per installazioni in esterno di terminali controllo accessi: T5-Pro, M5, T5S, T5, T60, VP30, VF30ID, P7, W2.

€ 41,00 +IVA

Anviz U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2.
Controllo accesso: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori P7, T5, T5-PRO, T60, VF30ID, A300MF, W1-ID, W2.

€ 76,00 +IVA

Anviz T-REMOTE: Lettore RFID, IP65 per SAC844 e i terminali con Wiegand In
Controllo accessi: Anviz T-REMOTE testina RFID per esterno, protezione IP65, collegata a SAC844 (max n.4)e per tutti i lettori con Wiegand In.

€ 42,00 +IVA

Anviz SC011: Controller
Controller Anviz SC011 per gestione accessi (relè remotato) e attivazione sirena (abbinabile a SR50054) per sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 48,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

SR50054: Sirena minicelere
Sirena minicelere 12-220V, abbinata a controller SC011 adatta per sistemi di rilevazione delle presenze.

€ 100,00 +IVA

CAP.BP12: Casellario porta tessere (badge/card) da 12 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 12 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 37,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora