Per problemi alle linee telefoniche siamo irraggiungibili, per urgenze scrivete a info@regola1.it

Terminali impronta, tessera e pin
W1-ID: biometrico, RFID, codice PIN e Linux. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).

Rilevazione presenze: Anviz W1-ID biometrico, RFID (opz. Mifare) e codice PIN. Piattaforma Linux, tastiera Touch e web server integrato. TCP/IP, pen drive USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

W1-ID: biometrico, RFID, codice PIN e Linux. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).
Ricondizionato


Cod. R10100W1-ID-RG

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Web server
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Software per PC

Prodotto ricondizionato

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz W1-ID BIO/RFID/PIN ricondizionato.
  • N.1 Alimentatore DC 5V.
  • N.1 Software rilevazione presenze CrossChex autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

N.B.

W1-ID è disponibile nei colori: grigio, nero, bianco. Se desiderate un colore preciso, siete pregati di specificarlo nel campo "NOTE" dell'ordine online. Se non viene specificato alcun colore o se il colore specificato non è più disponibile, sarà inviato il modello con il colore disponibile al momento.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, tessera e pin W1-ID: biometrico, RFID, codice PIN e Linux. Ricondizionato (garanzia 12 mesi).

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz W1-ID ricondizionato? Ecco 12 ottime ragioni:

  1. Fai rispettare le Tue regole in azienda (entrata/uscita con puntualità). 
  2. Tuteli i dipendenti coretti.
  3. Con l'osservanza delle regole, migliori i rapporti nella Tua Realtà.
  4. W1-ID è biometrico: no allo "scambio" del badge.
  5. Verificando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e detrarli dal monte ore permessi.
  6. Facilità di installazione.
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  8. Con il web server integrato puoi controllare le timbrature via internet ( anche manutenzione).
  9. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  10. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  11. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  12. Rispetto per la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 possibili configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare W1-ID direttamente alla rete lan (via rete lan), oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori W1-ID allo stesso software di gestione (sempre TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi W1-ID in rete lan ed uno (o più) con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  W1-ID (W1-ID è un prodotto ANVIZ):

  • Display grafico colori TFT 2,8" ad alta definizione.
  • Processore CPU ad alte prestazioni.
  • Sistema operativo Linux.
  • Sensore biometrico AFOS optical sensor con attivazione automatica.
  • Memorizzazione fino a 3.000 impronte e n. 3.000 tessere.
  • Gestione fino 100.000 timbrature senza scarico dati.
  • Tastiera touch a sfioramento.
  • Visualizzazione timbrature dipendente.
  • 3 Metodi di identificazione utente: FP, Card, ID+PW.
  • 3 porte di comunicazione: TCP/IP, Mini USB, pen-drive USB.
  • Web server integrato.
  • Lettore EM card integrato (opzionale Mifare).
  • Tempo di riconiscimento <0,5 sec.
  • Nome Cognome utente visualizzabile a display.
  • Codici causali attività 6 cifre.
  • Gestione invio messaggi a utente 
  • Batteria al Litio: mantenimento dati fino a 36 mesi.
  • Self-service Record Inquiry SI
  • Dimensioni:130mm(L)x140mm(H)x30mm(P).
  • Temperatura -25°~60°C.
  • Alimentazione DC 5V.
  • Colori disponibili : grigio, nero, bianco.
  • Certificati CE, RhOS.

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE CROSSCHEX:

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 999 rilevatori W1-ID.
  • Gestione anagrafica fino a 1.000 dipendenti.
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

MINI-UPS-5V: Mini UPS batteria ricaricabile 5V
Mini UPS 5V per rilevazione presenze e controllo accessi Anviz. Abbinabile a: A300ID.

€ 75,00 +IVA

A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 49,00 +IVA

U-BIO: biometrico, lettore USB da tavolo per P7, T5, T5-PRO, M5, T60, VF30ID, A300MF,W1-ID,W2. Ricondizionato garanzia 12 mesi.
Controllo accessi: Anviz U-BIO lettore biometrico, porta USB, registrazioni impronte da Pc ed invio ai rilevatori.

€ 49,00 +IVA

Ricondizionato

USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 9,00 +IVA

EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 59,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere 24 posti
Casellario porta tessere da muro a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 42,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,35 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750 per controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 100,00 € 70,00 +IVA

PROMO

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,86 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 43,00 +IVA

MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 45,00 +IVA

OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi.

€ 45,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora