Terminali impronta, badge e pin

Anviz TC530: biometrico, RFID e codice PIN.

Rilevazione presenze: Anviz TC530 lettore biometrico, RFID EM Card (opzionale Mifare) e codice PIN. TCP/IP integrata, pen drive USB, mini USB.

dettagli e caratteristiche tecniche

Cod. R10100000TC530

Caratteristiche tecniche

Lettore biometrico di impronte digitali
Lettore RFID card
Codice PIN
Scheda di rete LAN
USB pen drive
Software per PC

La confezione comprende:

  • N.1 Rilevatore presenze Anviz TC530 BIO/RFID/PIN.
  • N.1 Alimentatore 12V.
  • N.1 Software rilevazione presenze IMS autoinstallante.
  • N.5 Tessere RFID già codificate da 1 a 5.
  • N.1 Manuale utente (italiano) hardware/software.

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Descrizione del prodotto

Terminali impronta, badge e pin

Anviz TC530: biometrico, RFID e codice PIN.

 

Perchè acquistare un sistema di rilevazione presenze Anviz TC530? Ecco 11 ottime ragioni:

  1. Fai rispettare le Tue regole aziendali (puntualità entrata/uscita). 
  2. Tuteli i dipendenti corretti (che arrivano ed escono puntuali).
  3. Con il rispetto delle regole, migliori il clima nella Tua Azienda.
  4. TC530 è biometrico: eviti il problema dello "scambio" di badge.
  5. Controllando gli orari di ingresso/uscita effettivi puoi conteggiare i ritardi (con arrotondamento a Tuo favore) e scalarli dal monte ore permessi.
  6. Verifichi le timbrature in tempo reale (connessione TCP /IP).
  7. Puoi scaricare le timbrature anche da una sede remota ( via rete lan).
  8. Raccogli automaticamente gli orari per il conteggio delle ore di presenza/assenza.
  9. Puoi calcolare automaticamente le ore lavorare / straordinarie e di assenza (es. ferie, permessi, malattia ecc..).
  10. Invi i dati a fine mese al consulente per le buste paga (tramite file pdf).
  11. Rispetta la Privacy (Provvedimento generale del Garante della Privacy n. 513 del 12.11.2014).

 

Come puoi strutturare nella Tua Azienda un sistema di rilevazione presenze? Ecco 4 buone configurazioni:

  1. Se nella tua azienda esiste un solo ingresso puoi collegare TC530 direttamente alla rete lan, oppure scaricare con la chiavetta USB.
  2. Se hai più ingressi, puoi connettere contemporaneamente più rilevatori TC530 allo stesso software di gestione (sempre in TCP IP o chiavetta USB).
  3. Nel caso che tu abbia una sede locale ed una remota (o tante sedi remote), puoi sempre utilizzare la configurazione di cui al punto precedente.
  4. E' possibile gestire anche soluzioni "ibride", ad esempio uno o più dispositivi TC530 in rete lan ed uno (o più) con chiavetta USB. 

 

CARATTERISTICHE  TC530 (TC530 è un prodotto ANVIZ):

  • Timbrature in memoria fino a 50.000
  • Memorizzazione fino a 2.000 impronte e 2.000 card.
  • Display grafico TFT 3 pollici
  • CPU a 32 bit Texas Instruments.
  • 6 metodi di timbratura: FP, carta, ID + FP, ID + PW, PW + Card, FP + Card. 
  • Comunicazione (4 porte): pen-drive USB, TCP/IP, mini USB, Wiegand In&Out. 
  • Lettore RFID 125 Khz, lettore Mifare/HID opzionale.
  • Avvisi vocali
  • Gestione messaggi  su display
  • Gestione codici causali (attività).
  • Batteria al Litio per conservazione dei dati.
  • Firmware disponibile in 4 lingue: italiano, tedesco, inglese, turco.
  • Tasto per accensione / spegnimento.
  • Dimensioni: 126mm(L) x 189mm(H) x 35mm(P).
  • Certificato CE ROHS.
  • Temperatura -10°~40°C
  • Alimentazione DC 12V

 

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE IMS (Intelligent Management System):

  • Installabile su pc con sistema operativo Windows. 
  • Software in lingua italiana.
  • Gestione fino a 99 rilevatori TC530.
  • Gestione anagrafica fino a 500 dipendenti.
  • Invio messaggi (visualizzati sul display TC530 all'atto di timbrare).
  • Invio orari settimanali per attivazione sirena / campana.  
  • Pianificazione turni orari.
  • Ricerca presenti in un periodo parametrizzabile.
  • Gestione profili orari sia rigidi che flessibili.
  • Cartellino con visualizzazione timbrature, totale lavorato , giorni lavorati, ritardi , straordinari.
  • Calcolo ore lavorate con arrotondamento parametrizzabile. 
  • Inserimento timbrature manuali.
  • Gestione anomalie.
  • Stampa presenti, stampa mensile, stampa statistiche presenze, export file in txt e in excel.
  • Backup database.
  • Collegamento terminale tramite usb, lan (client e server).

 

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Anviz MINI-UPS-12V: Mini UPS batteria ricaricabile 12V
Mini UPS 12V per rilevazione presenze e controllo accessi. Abbinabile a tutti i dispositivi Anviz 12V.

€ 70,00 +IVA

Anviz A-POE-PD512: Adattatore POE per controllo accessi e rilevazione presenze.
Adattatore POE Anviz per terminali di rilevazione presenze e controllo accessi: W1-ID, W2, OC500, A300ID, OC180, VF30ID, VP30, T60, OA1000, TC550, FACEPASS, T5-PRO,M5.

€ 40,00 +IVA

Anviz USB30C: USB Pen drive
Chiavetta Anviz USB30C per scarico timbrature da: OC500, OC180, A300ID, TC550, FACEPASS (rilevazione presenze).

€ 10,00 +IVA

Anviz EM-CR: Lettore tessere rfid porta USB.
Anviz EM-CR lettore tessere rfid da tavolo, porta USB, per registrazioni card EM da Pc in rilevazione presenze e controllo accesso.

€ 43,00 +IVA

CAP.BP24: Casellario porta tessere (badge/card) da 24 posti.
Casellario porta tessere/card/badge da parete a 24 posti per sistemi di rilevazione presenze.

€ 49,00 +IVA

RFBM: N.200 Tessere RFID + BM € 0,31 cad.
N.200 Tessere PVC bianche RFID 125 KHz con banda magnetica OE2750, retro con stampa codice 10 UID. Controllo accessi e sistemi di rilevazione presenze.

€ 62,00 +IVA

RFTG-BRB: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore blue € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore blue, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRR: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore rosso € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore rosso, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

RFTG-BRY: N.50 Tag RFID braccialetto 60 mm. colore giallo € 0,90 cad.
N.50 Tag formato braccialetto in silicone RFID 125 KHz, 60 mm. colore giallo, per applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi.

€ 44,00 +IVA

Anviz MIFARE-RD: Interfaccia Mifare per lettore badge.
Anviz MIFARE-RD interfaccia Mifare, opzionale, per dispositivo di controllo accesso e rilevazione presenze: OC500, A300ID, T5, T60, T60-GPRS, TC550, VF30ID, VP30, P7, W1-ID, W2.

€ 65,00 +IVA

Secukey OREASS: Assistenza con operatore controllo accesso B&B
Pacchetto di 1 ora teleassistenza e/o assistenza telefonica con Ns. operatori specializzati per sistemi di controllo degli accessi B&B.

€ 69,00 +IVA

Non trovi quello che cerchi?

Se hai dei dubbi o dei quesiti su prodotti o accessori non esitare

contattaci ora